Carica video su YouTube, quindi
Scegliere la fonte da utilizzare:

1 Copia il numero del video
2 o copia Intero URL nella parte superiore del Browser
3 o Copia la riga singola dallo slot "Condividi questo video"
4 o Copia il codice dal blocco "Incorpora"
Incolla uno di questi codici nella casella seguente:
  1 Numero del Video
  2 Video Indirizzo URL
  3 Link "Condividi"
  4 "Codice incorporamento"
  5 URL video HTML5 ospitato
Clicca sul Pulsante "Crea Codice Ebay" o Clicca Qui:

Questo strumento produce codice che funzionerà su eBay oltre il divieto di contenuti attivi di eBay del giugno 2017. (eBay non accetta il codice di incorporamento direttamente da YouTube o Vimeo e bloccherà anche i contenuti attivi nelle descrizioni degli articoli a partire da giugno 2017).


Formatta il blocco video:

Linked Video (codice) è privo di contenuti attivi ed è conforme alle norme di eBay. La miniatura mobile-friendly con pulsante di avvio dinamico aprirà il video reale in una nuova finestra quando si fa clic. Il codice deve essere incollato nella scheda HTML e non può essere modificato in un editor wysiwyg. Linked Video (modificabile) è privo di contenuti attivi ed è conforme alle norme di eBay. Questa versione incorpora gli stili all'interno di ogni parte del codice, consentendo di modificare, copiare e incollare piuttosto che il codice. Sembra simile alla prima opzione, ma con un pulsante di riproduzione statica. Link al Testo è conforme alle norme sui link di eBay. Incolla il link di testo nella visualizzazione HTML dell'editor di descrizione di eBay. Mobile Oggetto Friendly Questo codice è in formato compatto che dovrebbe essere visualizzato sulla maggior parte dei dispositivi e sopravviverà alla maggior parte degli editor wysiwyg. iFrame Codice Script Questo codice è progettato per l'esecuzione in tutti i dispositivi di destinazione, ma non sopravviverà a un editor wysiwyg. iFrame Originale è fornito qui se è necessario convertire di nuovo in codice iframe per il proprio sito web.


? Seleziona e Copia ↑ il Codice Sopra o
? Seleziona e Copia ↓ Il Blocco Video Sotto

Esistono due tipi di collegamento video nel menu per due tipi di utenti eBay:

Video Collegato (codice) Incolla il Codice: aggiungi il tuo codice video alla scheda HTML o alla visualizzazione HTML nell'Editor descrizione di eBay. Fai clic sulla scheda HTML nella parte superiore dell'editor delle descrizioni di eBay oppure, se stai utilizzando il Quick Lister di eBay, individua il piccolo link HTML sul lato destro della barra degli strumenti dell'editor. Dopo aver incollato il codice, è possibile tornare all'editor di testo standard per assicurarsi che venga visualizzato correttamente.

Video Collegato (modificabile) Trascina il Video: evidenzia e copia o trascina il video evidenziato nella scheda di modifica dell'editor delle descrizioni di eBay. Assicurati che ci sia già del testo nella descrizione, poiché incollare direttamente in una pagina vuota potrebbe non avere effetto. Si noti che il pulsante di riproduzione non è dinamico e viene visualizzato in rosso in questa versione. In alternativa, puoi incollare il codice HTML nella scheda HTML.




Riproduci video di YouTube o Vimeo negli elenchi di eBay:

Questo strumento aggiornato del 2019 produce codice che funzionerà in conformità con il divieto di contenuti attivi di eBay del giugno 2017. (eBay non accetta il codice di incorporamento direttamente da YouTube o Vimeo e ha bloccato "Contenuti attivi" nelle descrizioni degli articoli da giugno 2017.)