Ora offriamo i riquadri di sfondo "incorporati" Base64 per soddisfare i requisiti di sicurezza per siti come eBay.
Usa la casella di controllo nella finestra del codice (converte solo le nostre tessere fornite).
È disponibile anche il dimensionamento flessibile del bordo mobile friendly.

Make multi-layered HTML border code
MrBorders
Codificatore Tabelle e Bordi

1.  Colora e Formatta i Bordi

  • Crea dinamicamente fino a sette livelli.
  • Cambia dimensione, colore e ombreggiatura.
  • Genera HTML in qualsiasi momento e continua.
  • Istruzioni: fare clic su un livello o selezionare un livello dall'elenco da modificare. Usa il cursore per ridimensionare il bordo oppure aggiungi un numero e premi Invio sulla tastiera. Fare clic su un colore o tenere premuto il pulsante del mouse e trascinare lentamente il mouse sulla tavolozza per vedere il colore che cambia dinamicamente nel bordo. I colori possono anche essere digitati nel campo o selezionati dall'elenco a discesa. È possibile fare clic su piastrelle di sfondo opzionali per aggiungere un disegno a un livello. Passa al livello successivo e cambia le sue dimensioni o il colore. Per eliminare un bordo, selezionalo e fai scorrere le sue dimensioni su zero. Scomparirà nel codice esportato. Altro Aiuto può essere trovato in fondo a questa pagina. Abbiamo anche una pagina di Idee Creative.

    Guida Rapida: Fare clic su un livello - Fare clic su un colore - Far scorrere una dimensione - Fare clic su un altro livello.

    Select Layer:
    Page bkgd
    Border 1 <table>
    Border 2 <td>
    Border 3 <table>
    Border 4 <td>
    Border 5 <table>
    Text Area<td>

    3D Shadows
    Size
       TILE URL    







     

    2.  Copia Codice

    1. Fai clic su "Crea HTML" in qualsiasi momento per creare un nuovo codice nella tabella sopra.
    2. Fai clic con il pulsante destro del mouse e scegli "seleziona tutto" o trascina il mouse sul codice tenendo premuto il pulsante del mouse, evidenziando il codice all'interno della tabella sopra.
    3. Fai clic con il pulsante destro del mouse e seleziona "copia" oppure utilizza i tasti "Ctrl-c" o "Ctrl-Inserisci" per copiare il codice. ** Il pulsante "copia" funziona solo con Internet Explorer.
    4. Incolla il codice nella pagina di destinazione. Nella pagina di destinazione, potresti avere un'opzione del menu di modifica per "incollare" oppure puoi fare clic con il pulsante destro del mouse e selezionare "incolla". La pagina di destinazione può anche supportare i tasti "Ctrl-v" o "Maiusc-Inserisci" per incollare.




    3.  Istruzioni

    1. Seleziona un livello
      • Per modificare un bordo o un livello, è necessario selezionarlo. Seleziona un livello dall'elenco o fai clic direttamente su un bordo.
      • Non è necessario utilizzare tutti i livelli. Per eliminare un livello, imposta la sua dimensione su zero sul cursore. Scomparirà completamente quando verrà creato il codice.
    2. Seleziona Dimensione
      • Modificare la larghezza del bordo spostando lentamente il dispositivo di scorrimento. Puoi vedere il confine cambiare dinamicamente.
      • Puoi anche modificare la larghezza del bordo utilizzando il campo di testo proprio sotto il cursore. Digita la dimensione che desideri e premi il tasto Invio sulla nostra tastiera. Se il tasto Invio non funziona per il tuo browser, fai clic sul pulsante Applica.
    3. Seleziona Colore
      • Modificare il colore del bordo facendo clic su un colore nella tavolozza. I colori cambieranno dinamicamente sul bordo se si tiene premuto il pulsante del mouse mentre si trascina lentamente il mouse sulla tavolozza.
      • Quasi tutti i colori possono essere visualizzati scegliendo prima il colore di fascia media dalla tavolozza e regolandolo più chiaro o più scuro sulla barra dei colori.
      • È disponibile anche un elenco a discesa dei colori con nome se stai cercando di abbinare un colore in base al suo nome.
      • Puoi anche modificare il colore del bordo utilizzando il campo di testo accanto alla tavolozza. Immettere il colore desiderato e premere il tasto Invio o fare clic su Applica.
      • Quando si digita un codice colore, è possibile utilizzare codici colore esadecimali ( #4A8862 or #486 ), codici colore RGB ( url(150,220,95) ), colori RGB delimitati da virgole ( 150,220,95 ), e nomi di colore (pink).
    4. Seleziona una tessera di sfondo
      • Le tessere di sfondo sono puramente opzionali.
      • Fare clic su una tessera per applicarla a un livello selezionato.
      • Per rimuovere una tessera da un livello, selezionare il livello e quindi utilizzare il pulsante "Nessuna tessera".
      • Molte delle tessere sono trasparenti e il colore sottostante sarà visibile. Grazie alla loro trasparenza, migliorano il design e la flessibilità del colore. Quando si utilizza una tessera opaca, assicurarsi di impostare prima un colore sottostante, in modo che il colore venga visualizzato se la tessera non viene visualizzata.
    5. Aggiungi la tua tessera di sfondo
      • Questo strumento ti consente di inserire la tua Tessera di Sfondo per qualsiasi livello. La tua tessera deve essere ospitata online per usarla come sfondo. Il suo URL avrà un aspetto simile ahttp://www.myhost.com/mypic.jpg
      • Seleziona il bordo per renderlo attivo.
      • Incolla l'URL della tua tessera nel campo di testo lungo sotto la tavolozza. Premi il tasto Invio e vedrai il tuo sfondo sul livello attivo. Il livello rimarrà attivo, quindi puoi inserire un URL diverso e premere di nuovo Invio.
      • Dopo aver ottenuto i risultati desiderati e passare al livello successivo, anche la tessera verrà temporaneamente aggiunta all'elenco delle tessere in modo da poterla utilizzare di nuovo. È possibile aggiungere fino a 20 tessere all'elenco.
      • Le tessere di sfondo opache oscureranno il colore di un livello, quindi assicurati di selezionare il colore prima di aggiungere la tessera.
      • Per rimuovere una tessera da un livello, selezionare il livello e quindi utilizzare il pulsante "Nessuna tessera".
    6. Ombre Bordo 3D
      • Una casella di controllo ti consente di passare dai bordi 3D ai bordi piatti. Non influisce su altre caratteristiche e non è necessario selezionare alcun layer.
    7. Ricominciare da Capo
      • Il pulsante "cancella" sotto i bordi stratificati cancellerà i bordi in modo che tu possa ricominciare da capo. Non cancellerà le tessere personalizzate che sono state aggiunte alla tavolozza delle tessere - solo un ricaricamento della pagina lo farà.
    8. Crea Codice HTML
      • Il pulsante "Crea HTML" genererà HTML direttamente da ciò che vedi sullo schermo. Con ogni modifica, puoi generare nuovo codice e quindi continuare ad apportare ulteriori modifiche senza perdere alcun dato.
      • Quando scegli l'opzione predefinita per creare i bordi della pagina, i bordi sono impostati al 100% per riempire lo schermo, come con le aste. Quando selezioni le cornici, i bordi si restringono per adattarsi al contenuto interno, ideale per incorniciare le fotografie.
    9. Hotlinking
      • L'utilizzo di immagini sulla tua pagina che vengono caricate da un altro sito è considerato "hotlinking".
      • Abbiamo creato tutte le tessere in questo strumento e sono tutte piuttosto piccole. Pertanto consentiamo l'hotlinking a loro dal tuo codice di confine, purché il codice mantenga il riconoscimento che viene automaticamente inserito lì. L'hotlinking non è concesso ai designer che vendono modelli.
      • Puoi copiare le tessere sul tuo server e cambiare i collegamenti nel codice al tuo server.
      • Se stai usando tessere da altri siti, controlla con il proprietario del sito per quanto riguarda il collegamento, poiché l'hotlink costerà al proprietario in termini di utilizzo della larghezza di banda.
      • Poiché la nostra grafica è piccola, possiamo offrire un'opzione incorporata per le tessere di sfondo che forniamo. Questo strumento può convertire le nostre tessere nel formato base64 che può essere incorporato direttamente nel codice, eliminando la necessità di hosting del server. Una casella di controllo seleziona l'opzione incorporata. Questa opzione di conversione non è disponibile per i grafici collegati da altri siti.
    10. Problemi?
      • Un colore o una tessera non sono adatti? Ciò potrebbe accadere se i dati vengono digitati in un campo e il tasto Invio non viene riconosciuto dal browser. Il pulsante "applica" dovrebbe essere utilizzato in questi casi.
      • Il colore non sostituirà uno sfondo? Questo è normale per il codice tabella. Se la tua tessera è opaca, il colore sottostante non verrà visualizzato. Quindi puoi impostare un colore, ma non puoi vederlo a meno che non disattivi la tessera usando il pulsante "nessuna tessera". È possibile riselezionare la tessera dopo aver impostato il colore.
      • Hai selezionato una tessera e non verrà visualizzata? In Internet Explorer e Opera, c'è un tempo di ritardo per l'aggiornamento dello schermo. È anche evidente quando si scorre sui colori se il livello selezionato contiene una tessera di sfondo. Il browser deve riscrivere sia il nuovo colore che le immagini nei livelli. Alla fine apparirà la tessera.
      • Il cursore oi colori sono lenti o a scatti? Quando la pagina viene caricata per la prima volta, vengono scaricati anche tutti i riquadri di sfondo. Durante questo periodo, il browser potrebbe essere troppo occupato per gestire le azioni dinamiche.