Elenco Prodotti per Marchio OKI

Trent’anni fa

Nel 1984, OKI si è stabilita a Düsseldorf, in Europa, come parte della strategia di globalizzazione del Gruppo OKI.

In quel momento, l'attività fondamentale delle stampanti OKI era incentrata sulle stampanti ad aghi. 

Queste stampanti ad aghi basate su nastro erano, e continuano ad essere, talmente robuste da poter essere utilizzate in qualsiasi ambiente per diversi anni e sono ancora una parte essenziale delle odierne attività aziendali di OKI.

Il 1990 è stato un anno chiave per l'organizzazione EMEA.

Il gruppo era determinato a mettere in pratica la sua visione di globalizzazione e l'acquisizione di Technitron, una società commerciale specializzata in apparecchiature per elaborazione, ha indicato la chiara strategia di OKI per l’espansione globale in Europa.

Tramite tale acquisizione, OKI ha assorbito le filiali di vendita di Technitron in 7 Paesi europei (Danimarca, Irlanda, Italia, Paesi Bassi, Norvegia, Svezia e Regno Unito).

Questa nuova rete copriva l’80% delle vendite di stampanti in Europa, pertanto fu un punto di svolta fondamentale per il posizionamento di OKI nel mercato delle stampanti, che stava per diventare la più fenomenale area di espansione e successo per l’azienda fino al giorno d’oggi.  

A partire da tale espansione, l'attività di OKI correlata alle stampanti continuò a crescere e a rafforzarsi e, oggi, OKI Europe è presente in 23 Paesi nell'area EMEA e celebra tre decenni di innovazione, tra cui il rivoluzionario lancio in Europa della prima stampante LED nel 1989 e molti altri "prodotti pionieristici" innovativi.

Oki es5431 product-img
  • Solo online

OKI ES5431 STAMPANTE LASER...

189,00 €

STAMPANTE LASER A COLORI OKI ES5431 Una stampante di grande qualità adatta ad un impiego in ufficio, lavoro e anche a casa. Con un costo copia molto basso grazie anche ai toner economici (il kit completo sotto i 40€) e una buona velocità di stampa, si presta anche ad un utilizzo molto intensivo. Di provata affidabilità e realizzata con ottimi materiali.