Paura del Fascismo

Paura del Fascismo

L'ombra del fascismo aleggia sopra l'Italia, la paura della sinistra e di alcuni Italiani, serpeggia tra i Media, i Social, tra i Politici e tra alcuni personaggi famosi che nulla hanno a che fare con la politica.

Premetto che aborro il Fascismo inteso come Nazismo, condanno, e mi schiero dalla parte dei partigiani, qualsiasi forma di discriminazione.

Ma ho le mie idee, penso siano le stesse idee che hanno la maggior parte degli Italiani.

Io sono un ultra cinquantenne che non ha ceduto al ricatto del Vaccino anti Covid, non ho ceduto all'obbligo del Green Pass, ho fatto un Tampone per gioco forza, solamente per dover entrare in una corsia d'ospedale per assistere un Anziana. Ecco, questa imposizione non è Fascismo? Mi è arrivata la multa di 100 euro per non essermi vaccinato, non è Fascismo? Ma al governo chi c'era? PD, 5Stelle, FI e Lega a maggioranza SINISTRA che oggi inneggia al pericolo del Fascismo, oggi tutti contro la Meloni di FDI. Io ho sempre votato DX, ma non per questo approvo i Lager Nazisti, non per questo approvo la persecuzione verso gli Ebrei o i Gay.

La Sinistra Italiana non ha mai vinto un elezione, eppure ha governato per anni, con la collusione dei vari Presidenti della Republica, i disastri che oggi siamo costretti a vivere e subire, sono il frutto di governi scellerati che hanno pensato solo ad arricchire le Lobby e le Multinazionali, non dimentichiamo anche le Banche. Mentre gli Italiani costretti ad una vita indigente per scarso lavoro e stipendi da fame, loro pensavano a salvare le Banche o ad aumentarsi gli stipendi.

Chi pensa al pericolo Meloni per un ritorno al Fascismo è prevenuto, non si accorge di dove e come viviamo.

Io credo che forse da oggi respireremo un pò più di libertà. La Meloni è una donna con le Palle, non è stupida e sa benissimo che tutti gli stanno col fiato sul collo, compreso Salvini e Berlusconi, pertanto può solo fare meglio di adesso. Vero è che, combinazione, entra nel governo in un momento delicato e difficile, vuole un governo Forte ed Autorevole, che sappia farsi valere in Europa, riuscirà con non poche dificoltà a far riemerge questa Italia stagnante da troppi anni.

Lascia il tuo commento