Ennesima truffa sul Reddito di Cittadinanza

Ennesima truffa sul Reddito di Cittadinanza

Sono 102 i soggetti stranieri che sono stati denunciati perché ritenuti responsabili di percepire il Reddito di cittadinanza illegalmente. Sono stati i Finanzieri del Comando Provinciale di Crotone, nell'ambito di una attività investigativa mirata, che ha avuto come inizio un diverso contesto d'indagine e che era finalizzata al contrasto degli illeciti nel settore della spesa pubblica nazionale, a individuare in questi primi mesi del nuovo anno, e anche grazie all'ausilio fornito dai locali uffici dell'Inps, 102 cittadini stranieri che sono stati ritenuti responsabili di aver percepito in modo illegale il Reddito di cittadinanza per un importo complessivo di circa 500mila euro.

RDC Grillo

Voluto fortemente da Beppe Grillo e dal M5S, il reddito di cittadinanza poteva essere una buona cosa per gli indigenti nel nostro paese. Il grave problema è che PER NON RISULTARE RAZZISTI, l'accesso al RDC è stato consentito a TUTTI, Italiani e Stranieri.

In un primo tempo la proposta era solo per gli Italiani, poi i buonisti del M5S hanno allargato la Platea col consenso di Conte e Salvini.

Ora diamo la caccia al Lupo, truffe e frodi a non finire, i controlli sono inesistenti, basta una autocertificazione e autorizzano il Reddito a tutti.

In questo modo però ci vanno di mezzo quelli che veramente ne hanno bisogno, quelli che hanno ricevuto una boccata di ossigeno, quelli che non possono accedere al mondo del lavoro perchè troppo vecchi e troppo giovani per la pensione sociale. Lo Stato Italiano sono anni che perde colpi, diciamo pure che dalla caduta del regime Fascista ad oggi..... Chi ci comanda, si ritrova con una marea di risorse, soldi, entrate inimagginabili e deve spendere, deve investire, deve gestire. Ma basterebbe gestire l'Italia come una grande impresa S.P.A. (società per Azioni).

Oggi , qualsiasi azienda con un buco nel bilancio, porterebbe i libri in tribunale. L'Italia invece continua ad allargare il buco, nel corso di decenni, con governi che cambiano ogni 2 anni, tutti i politici vogliono mangiare, e allora si inventano leggi assurde. MA NESSUNO CI CAPISCE UN CAXXO, prima le loro tasche e poi il contentino agli Italiani.

di maio

RDC= misura di sostentamento per persone indigenti riservato ALLA CITTADINANZA.

Ma i coglioni al governo non sanno cosa vuol dire Cittadinanza, allora nella platea dei beneficiari, sono rientrati i turisti, gli immigrati, i Nomadi, i Profughi.... Ora ci sono pure i Profughi Ucraini, vuoi che non chiedano il RDC?

Sono drastico e pratico, ci vorrebbe un bel meteorite che spazzasse via tutta la Terra, senza salvare nessuno. Nessuno merita di essere salvato.

Lascia il tuo commento