HAROME una aroma nuovo per gli appassionati del caffe

HAROME una aroma nuovo per gli appassionati del caffe

HAROME', il caffè che non c'era!

Ho provato molte miscele di caffè, dalle marche conosciute a quelle nuove, ho provato le marche che ci bombardano di pubblicità e quelle poco conosciute ma ugualmente valide!

Haromè è un marchio aziendale frutto dell'esperienza nella selezione dei caffè di origine, prevalentemente Sud-Centro Americani, Asiatici e Africani. Da circa 10 anni nel settore della vendita di caffè verde, l'azienda riserva ad Haromè le migliori qualità per le proprie miscele. Le capsule e le cialde compatibili funzionano con tutte le macchinette del caffè. 

Uso da anni le cialde ESE 44 mm, dopo quasi 15 anni di capsule in plastica, come dicevo, ho spaziato tra le varie marche, la mia scelta poi si era fermata su ILLY, un caffè relativamente buono ma alla fine costoso. Macchina in ufficio, a casa, in montagna... Poi una macchina del caffè a mia Figlia, in pratica spendevo oltre 100,00 euro al mese solo di caffè.

Ma con le cialde in carta filtro ese ho ridotto di molto la spesa, le capsule sono di poco più costose.

Ora non restava che trovare la Marca giusta, una miscela che potesse piacere a me e a chi veniva a trovarmi. La scelta alla fine è ricaduta su questa marca: HAROME', la ditta produce sia capsule per varie macchine di caffè che cialde in carta filtro.

haromè

Il caffè è ottimo, cremoso e dal gusto intenso.

I costi?

10 centesimi a cialda non sono una grande spesa considerando che al BAR il caffè lo pago € 1,10.

Le cialde sono in vendita anche su CentroVendite su QUESTA PAGINA

Provare per credere!

Lascia il tuo commento