5 + 1 al superenalotto

5 + 1 al superenalotto

Notizia Ansa Local

La Dea Bendata bacia Rho, vinti 589mila euro al SuperEnalotto. La giocata vincente è stata convalidata al punto vendita Sisal Tabaccheria Gibellini in via Porta Ronca, 54. Si "nasconde" ancora, recita una nota sul sito ufficiale Sisal, il "6" nell’estrazione del SuperEnalotto di sabato 21 agosto, con Jackpot che arriva dunque a 71,3 milioni di euro il premio in palio per il prossimo concorso. "È festa però per il fortunato che ha centrato un punto “5+1” da 589.342,10 euro. La giocata vincente è stata convalidata a Rho". La combinazione vincente? Eccola: 8, 19, 35, 59, 86, 90 Jolly 33, SuperStar 53.

-------------------------------------------------------------------

5+1Come da immagine sopra, il sistema è visibile sul libro:

120 SISTEMI AL SUPERENALOTTO

In vendita su AMAZON a 10,00 euro ancora per poco.

120 sistemi al superenalotto

Ovviamente ci vuole fortuna, nel libro sono proposti 120 Sistemi simili a quello sopra, giocarli tutti costerebbe troppo, bisogna solo farsi attirare dal sistema giusto, usare l'istinto, il caso, il cuore.

Credo, anzi ne sono convinto, che nel libro potrebbe esserci più di un "6" milionario, avevo già controllato che il 6 sarebbe già uscito varie volte, ma non è stata giocata la colonna giusta.

Fortuna, destino, caso, miracolo, fato... chiamatelo come volete, secondo il mio parere, se è destino si vince anche solo con 1,00 euro, il libro può darvi delle indicazioni, sicuramente investire 10,00 euro non ci rende poveri, ma forse potrebbe renderci ricchi!

Buona Fortuna.

Lascia il tuo commento