Acqua Curativa

Acqua Curativa

Da secoli si attribuisce all'acqua poteri curativi, ci sono addirittura acque miracolose vendute in bottigliette a caro prezzo.

Tutti sappiamo quanto l’acqua sia fondamentale per la vita ma non va considerata solo una bevanda da accompagnare al cibo. Le acque non sono tutte uguali e ciascuna presenta un profilo organolettico specifico, determinato da sali minerali e altre sostanze trasferite dal terreno, che la rende più o meno adatta a determinati alimenti e preparazione.


Le terme, sparse qua e la in tutta Italia, hanno tipi di acqua diverse tra loro, sono ufficialmente riconosciute dal sistema sanitario come fonti curative per il corpo.

SMT

Ho un amico che produce acqua S.M.T. ( Supra Molecular Tecnology ), regolarmente brevettata e registrata.

In pratica, riesce a trasferire all'acqua le istruzioni che desidera.

articolo luciano

Attualmente produce e vende acqua al Rame per uso agricolo, sono anni che lavora in questo settore e anni che sperimenta con risultati visibili. Gli agricoltori che usano questa acqua, sono entusiasti e, oltre a incrementare i raccolti, possono vantarsi di essere Biologici.

In effetti, questo mi amico trasferisce solo le istruzioni all'acqua, in questo caso il Rame. Ottiene così un acqua al Rame da usarsi in agricoltura al posto del "Verde Rame", altamente funzionante contro parassiti, muffe e malattie varie delle piante.

Qualcuno potrebbe pensare alla solita bufala, ma per brevettare e registrare un prodotto da usarsi come disinfestante, bisogna passare molti test sanitari e lui ha completato il ciclo completo.

Alcune università hanno poi eseguito test sul "precipitato" o "Residuo Fisso" dell'acqua in esame ed hanno riscontrato particelle di Rame.

Uno dei test eseguiti:

Bottiglia d'acqua distillata e sigillata legalmente da sanitari autorizzati, procedimento di trasferimento istruzioni alla bottiglia ( frequenza del Rame), analisi biochimica dell'acqua a procedimento finito hanno evidenziato particelle di Rame, ulteriore analisi del Residuo Fisso ( bollitura dell'acqua fino ad evaporazione completa ed analisi del precipitato) hanno evidenziato particelle di Rame.

Potrebbe sembrare strano, potrebbe apparire impossibile, eppure 3 università e test diversi, hanno riscontrato gli stessi risultati.

Questo potrebbe essere un nuovo inizio nell'era del Biologico, i disinfestanti sono sempre più costosi e fanno male alla terra ed all'uomo, usare questo procedimento per produrre acqua particolare con le istruzioni del quale si ha bisogno al momento, potrebbe risolvere molti problemi al Pianeta Terra.

Posso sembrare un sognatore, potrebbe sembrare assurdo, eppure chi sta usando questo procedimento è super contento.

Recentemente ci sono stati alcuni servizi televisivi che hanno parlato di questa nuova tecnologia:

Non voglio fare pubblicità con questo post, ma rendere pubblica una cosa che attualmente è nascosta e credo lo rimarrà per molto tempo, la grandi aziende produttrici di fito farmaci, diserbanti, anti infestanti, concimi e varie, faranno ovviamente di tutto per contrastare questa Tecnologia, un pò come alcuni medici attuali che hanno sperimentato cure contro il cancro (vedi Dottor DI BELLA) e contro in Covid (vedi Dottor De Donno).

Io attualmente mi sto facendo produrre un diserbante, ho erbacce che crescono sulla rampa che porta ai garage, sul vialetto e puntualmente, a seconda delle piogge più o meno intense e frequenti, devo chiamare il giardiniere per spruzzare diserbante chimico. Ho detto al mio amico che farò da cavia, erbacce ne ho da regalare.... Sicuramente quando inizierà il test farò foto del prima, durante e dopo, per documentare il reale funzionamento.

Ma metti caso che funzioni? Vuoi metterti in concorrenza con la Bayer? Vuoi produrre e vendere a prezzi politici dell'acqua diserbante? Il mio amico vende 5 litri di acqua concentrata al Rame a 30,00 euro, ma 1 litro deve essere diluito con 100 litri di acqua. Pertanto fatevi 2 conti.

Termino qua la mia riflessione fino al prossimo post sull'Acqua Miracolosa.


Lascia il tuo commento