NICOTINA la Droga legalizzata.

NICOTINA la Droga legalizzata.

L'unica droga legalizzata a tutto oggi è la NICOTINA sotto forma di sigarette.

Libera vendita di sigarette in tutti i tabaccai.

Lo stato ci guadagna controllando il mercato sotto il forma di MONOPOLIO.

Ma quanto spende lo stato per curare le patologie legate ai danni del fumo?

Credo, anzi sono convinto, che spende molto di più di quanto effettivamente guadagna!

Ma non voglio fare un post di malattie varie legate al fumo e nemmeno un post per criticare il governo o il Monopolio, inutile lamentarsi dell'Italia, il problema è Mondiale.

STOP AL FUMO

Dopo aver preso il vizio del fumo è difficile smettere, il cervello richiede nicotina e la voglia di fumare non passa mai.

Bisogna avere una forza interiore non da tutti.

Oggi ci sono varie possibilità per aiutare i fumatori accaniti a smettere con il fumo, dalle sigarette elettroniche ai cerotti, dai chewingum ai prodotti naturali.

Le possibilit6à sono molte, ma non adatte a tutti!

Io per esempio, ho cercato di smettere usando le sigarette elettroniche ed i liquidi con e senza nicotina, effettivamente per quasi 1 anno sono riuscito a non accendere più una sigaretta, il desiderio del fumo era praticamente scomparso, ma il cervello richiedeva nicotina. Usando liquidi senza nicotina, non facevo altro che swappare di continuo e questo mi ha portato una allergia alla "glicole" usata in tutti i liquidi per le sigarette elettroniche.

Di male in peggio, mi sono detto.

Sono passato poi alla IQOS, ma dopo 1 mese mi ritorna l'allergia! Scopro poi che le HEETS non hanno solo tabacco all'interno, ma anche una piccola percentuale di glicole che serve per fare il fumo!

Il sistema della IQOS comunque non mi ha aiutato, anzi..... Di nuovo ripreso a fumare le Lucky Strike!

Oggi devo ricredermi, sto usando la HYPER GLO, ho cercato varie informazioni sul contenuto effettivo delle Neo Sticks e non ho riscontrato nessuna aggiunta di glicole, la uso oramai da oltre 1 mese e sono soddisfatto, ho ridotto drasticamente la nicotina, e non sento il bisogno di accendere una sigaretta.

Ci sono giorni che uso meno la HYPER GLO, potrei anche farne a meno, ma diamo tempo al tempo.

Lascia il tuo commento