Nuova tecnologia di Batterie per Auto Elettriche

Nuova tecnologia di Batterie per Auto Elettriche

Cos'è una batteria a lama, l'ultima arma di BYD contro l'era Ningde!

Parlando di nuova energia, va detto che le batterie, le batterie possono essere dette i componenti più importanti di un veicolo elettrico, ma anche il costo del veicolo rappresentava una percentuale relativamente elevata di componenti. Attualmente, la tecnologia domestica è più prominente, posizionando la batteria dell'era Ningde di fascia alta da molte case automobilistiche di tutte le età, la tecnologia, la durata della batteria, la densità della batteria e altri indicatori sono eccezionali. Recentemente, BYD, un'altra importante azienda di veicoli energetici, ha anche rilasciato i più recenti prodotti tecnologici per batterie "batterie a lama" (litio fosfato).

La sicurezza è al centro della progettazione e dello sviluppo

batteria a lama

Spiega brevemente i vantaggi e i miglioramenti di questa batteria, perché chiamata batteria a lama, è a causa della sua forma, lunga, piatta. Il nucleo interno adotta la struttura della pila e la tecnologia di rivestimento ceramico, la propria resistenza del materiale al litio fosfato ad alta temperatura, anche se il cortocircuito del nucleo, rispetto ad altre batterie ha una maggiore sicurezza. L'intero pacchetto batteria, l'utilizzo della struttura di disposizione in linea e del passaggio del fumo, per la prevenzione incendi, l'isolamento ha un ruolo positivo, la rigidità esterna anche rafforzata, il vantaggio della batteria della lama è che la sicurezza è più alta, principalmente la probabilità di incendio notevolmente ridotta, tutto dalla sicurezza.

L'ascensore dura nella disposizione della struttura della batteria

Battery

Molte persone sanno che la batteria al litio fosfato è più prominente in termini di sicurezza, ma relativamente debole in densità, prestazioni, quindi la maggior parte dei veicoli ad alta batteria non utilizzerà batteria al litio fosfato. A questo proposito, la batteria a lama attraverso modifiche strutturali, migliora notevolmente il tasso di utilizzo del volume, in un volume di spazio fisso in più celle, semplicemente inteso come miglioramento dello stoccaggio, uso più efficiente dello spazio. La nuova batteria a lama in termini di tasso di utilizzo del volume rispetto all'attuale batteria è aumentata di oltre il 50%, in modo che il veicolo con durata della batteria della lama sia aumentato molto, può essere vicino al mercato ad alta densità energetica della batteria al litio a tre rapporti. Anche in termini di durata, carica e scarico più di 3.000 volte e percorrere 1,2 milioni di chilometri (dati ufficiali).

auto elettrica

Secondo BYD, la nuova batteria a lama è installata per la prima volta nel modello "Han", dovrebbe essere lanciata ufficialmente a giugno, con un'autonomia di oltre 600 km. Questo è vicino alla fine di un'auto a carburante regolare e per i consumatori con ansia da sostenibilità della vita, questa nuova durata della batteria e della batteria eliminerà molte preoccupazioni e migliorerà l'esperienza dell'utente. Il modello Han EV è un'auto elettrica pura di lusso di medie e grandi dimensioni con un'accelerazione di 100 chilometri di soli 3,9 secondi, e i punti salienti includono un sistema di assistenza alla guida più intelligente e l'ultimo sistema DiLink 3.0 di BYD, che dovrebbe vendere per 220.000 e competerà con la Model 3 coltivata in casa in futuro.

Lascia il tuo commento